Semplicità e performance ineguagliabili che mettono le esigenze delle persone al primo posto
Le nostre soluzioni non sono solo rapide ed efficienti, sono anche le più semplici da utilizzare.
Usa al meglio il tuo data center, senza complicare gli accessi.
Crea, automatizza e proteggi le applicazioni cloud-native. Mantieni ovunque la produttività con la piattaforma Kubernetes più apprezzata al mondo.
Oltre 30 repository di codice, tutta la velocità dell'all-flash, strumenti self-service e build simultanee garantiscono la più elevata produttività degli sviluppatori.
L'accesso lento a file e dati uccide la produttività. Dai un'accelerata con lo storage all-flash e tempo di attività del 99,9999% su qualunque scala.
Prova la rapidità e le performance all-flash, la gestione delle risorse di storage più semplice di sempre e le integrazioni più approfondite con l'ecosistema VMware, migliorando al tempo stesso la protezione e la scalabilità.
Pure Storage fornisce supporto e deployment on demand, full-stack (con capacità di storage, elaborazione e rete), da un solo vendor e con un unico contratto.
Semplicità e performance ineguagliabili che mettono le esigenze delle persone al primo posto
Le nostre soluzioni non sono solo rapide ed efficienti, sono anche le più semplici da utilizzare.
Risorse e informazioni approfondite sulle soluzioni per l'infrastruttura
"Abbiamo scelto Pure Storage per VDI in particolare per la sua tecnologia di deduplica e le operazioni non disruptive di gran lunga superiori a quelle della concorrenza".
"Portworx ci offre le stesse capacità di accesso allo storage per i nostri sistemi container, ovunque decidiamo di distribuirli. In questo modo risparmiamo e possiamo assumere più personale e investire nella piattaforma per offrire una migliore esperienza ai giocatori".
Quando si tratta di storage, i containers offrono diversi vantaggi operativi. Visto che racchiudono in sé il codice e le dipendenze necessarie per il funzionamento di un'applicazione, grazie ai containers non è più necessario virtualizzare sistema operativo e server, per una riduzione dei requisiti di risorse richiesti per le macchine virtuali (VM) tradizionali. Il container storage risulta quindi meno gravoso sui server fisici e consente maggiore efficienza e un migliore utilizzo delle risorse.
Si tratta di una soluzione che consente di ottimizzare l'infrastruttura, migliorare l'efficienza operativa e distribuire più rapidamente le applicazioni. La natura leggera, portatile e scalabile dei containers li rende una risorsa potente per soddisfare le moderne esigenze di data storage.
I server virtuali offrono certamente vantaggi non trascurabili, ma presentano anche diverse difficoltà che non devono essere ignorate.
Fra i vantaggi della virtualizzazione ricordiamo i risparmi sui costi, grazie al partizionamento del server, un ingombro ridotto per il data center e una gestione delle risorse semplificata per una distribuzione efficiente su desktop virtuali e altre risorse.
Tuttavia, l'espansione delle risorse dovuta alla virtualizzazione può portare con sé delle complessità nella progettazione dell'hardware che, se non gestite adeguatamente, possono tradursi in un aumento dei costi. Colli di bottiglia nelle performance dei sistemi server, di rete, storage, o backup possono inoltre compromettere le performance complessive e richiedere una diagnosi immediata per essere risolti. Garantire scalabilità e convenienza negli ambienti virtualizzati, specialmente per quanto riguarda i requisiti di storage e il mantenimento delle performance, può rappresentare una sfida.
Pure Storage offre soluzioni con performance NVMe native per accelerare l'accesso ai dati e semplificare lo scaling dello storage.
VDI è una soluzione eccellente per il lavoro da remoto, che offre vantaggi sia per gli amministratori IT che per gli utenti finali. Semplifica deployment, gestione e manutenzione dei dispositivi dei dipendenti, offrendo flessibilità e controllo sull'ambiente desktop virtuale.
I dipendenti avranno accesso remoto sicuro ai desktop virtuali dai dispositivi personali, per garantire la massima produttività e aprire nuove opportunità per il lavoro da casa.
Per eseguire correttamente i deployment VDI è necessario risolvere dei problemi comuni, legati in particolare alle performance di storage. Desktop virtuali lenti o instabili possono bloccare la produttività e causare maggiori costi di amministrazione.
FlashStack® dispone di un'architettura prevalidata con performance all-flash rapide, resilienti e scalabili, che offre una base affidabile per i deployment VDI.
Le aziende si affidano a VMware per virtualizzare i data center, perché ne conoscono la fama di leader nei settori della virtualizzazione e del cloud computing. VMware offre prodotti e servizi su misura per garantire una virtualizzazione efficiente dei data center.
Consente inoltre un risparmio sui costi, grazie al partizionamento di un singolo server fisico in più macchine virtuali, per utilizzare al meglio l'hardware. VMware migliora anche la flessibilità e l'agilità IT, consentendo la distribuzione dei workload sull'intera infrastruttura, a seconda delle necessità.
I processi di deployment, gestione e manutenzione delle macchine virtuali, già intuitivi, vengono ulteriormente semplificati grazie a soluzioni e strumenti firmati VMware. VMware offre inoltre virtualizzazione granulare degli array di Storage Area Network (SAN) e Network Attached Storage (NAS) con volumi virtuali (vVols), migliorando così l'efficienza dello storage.
Integrandosi con Pure Storage, VMware sfrutta vSphere Storage APIs Array Integration (VAAI), per offrire vantaggi quali l'inizializzazione accelerata del disco, la copia dei dati efficiente, il recupero dello spazio e il blocco basato su hardware per la massima scalabilità.
Containers e VM/VDI sono tecnologie entrambe valide per la virtualizzazione. La differenza tra queste soluzioni sta nel come creano ambienti isolati per le applicazioni in esecuzione.
I containers sono unità standardizzate di software che contengono tutte le dipendenze necessarie per il funzionamento di un'applicazione. Poiché eseguono la virtualizzazione a livello software, è possibile disporre di più containers su un singolo computer host. I containers sono leggeri, offrono un utilizzo delle risorse efficiente e solo l'ideale per aumentare al massimo la densità delle applicazioni e consentirne un deployment rapido.
Le VDI invece eseguono la virtualizzazione di interi computer, compreso il sistema operativo. Strumenti come VMware semplificano il passaggio tra le VM su cui sono in esecuzione diversi sistemi operativi per eseguire test e verifiche. Le VM sono consigliabili per eseguire applicazioni con dipendenze su sistemi operativi diversi, offrendo flessibilità e funzionalità OS complete.
La scelta fra containers e VM dipende dunque dal caso di utilizzo specifico: se i containers sono perfetti per ottimizzare l'utilizzo delle risorse e distribuire più istanze su un'unica applicazione, le VM sono più adatte all'esecuzione di applicazioni con requisiti diversi a seconda del sistema operativo e per dare la priorità all'isolamento e alla sicurezza.
Non vedi il tuo scenario? Contattaci per parlarci delle tue esigenze.
Hai domande o commenti sui prodotti o sulle certificazioni di Pure? Siamo qui per aiutarti.
Prenota una demo per vedere come puoi trasformare i tuoi dati in risultati concreti con Pure.
Telefono: +39 02 9475 9422
Media: pr@purestorage.com
Pure Storage Italia
Spaces c/o Bastioni di Porta Nuova, 21
Milano, 20121